Vi presentiamo la simpatica Slot Machine Little Master

little master slotLa slot machine online Little Master è un vero gioiello di casa Cryptologyc, questo perché è sia molto ben realizzato dal punto di vista grafico, sia per la tematica ben sviluppata ed originalissima.

Infatti vedrete sullo sfondo di questa slot un panorama tipico asiatico con posta in primo piano una pagoda e ciò che avviene al suo interno. Infatti proprio qui giocherete la vostra partita con simboli di gioco molto ben definiti e dettagliati che rappresenteranno i maestri delle arti marziali.

Questa fantastica slot è messa a disposizione gratuita degli utenti su questa pagina al solo scopo ludico. Infatti non sarà possibile su questo sito in nessun modo utilizzare denaro reale. Per poter giocare alla slot Little Master in formato reale con soldi veri bisognerà entrare nel casinò online AAMS di cui sono presenti i banner pubblicitari. Cliccando su uno di questi ultimi che sarete reindirizzati direttamente al loro interno dove troverete anche un fantastico jackpot progressivo.

Caratteristiche della slot machine Little Master

La slot machine Little Master è molto apprezzata dagli utenti del mondo dei giochi online in quanto riesce ad essere semplice e distensiva ed al contempo vincente e varia. Questa è una qualità di ottimo livello per una slot perché riesce ad accontentare un vastissimo pubblico. La tematica delle arti marziali asiatiche, rivista in stile Cartoon è molto simpatica e leggera, e grazie all’ampio dettaglio dei simboli utilizzati riproduce molto bene l’ambientazione.

Unico neo della slot, anche dovuto al fatto di non essere recentissima, è quello di non avere un motore grafico tridimensionale che avrebbe potuto portarla al livello di slot ben più blasonate.

Come è stato accennato precedentemente un altro vanto di questa slot è quello di utilizzare una tematica vista spesso nei giochi online in una lettura tutta nuova ed originale che la fanno sembrare molto innovativa.

A farci compagnia ci saranno il piccolo portento delle arti marziali e il suo vecchio maestro che dovrà cercare di non farsi superare dal nuovo che avanza e che cercherà in ogni modo di scalzarlo.

Il gioco si svolge su una griglia 5×3 sulla quale saranno disponibili un massimo di 25 linee di pagamento, che potranno essere impostare tramite consolle utente.

Tra i tantissimi simboli di gioco vi saranno anche alcuni con funzioni speciali che arricchiranno sia la slot di elementi di varietà che le vostre casse di premi molto alti.

Il simbolo Scatter è rappresentato dal mattone e non condurrà al bonus tematico principale del gioco, ma attiverà il bonus Challenge, un bonus minore e molto semplice in cui si dovranno scegliere 3 azioni da far compiere al protagonista sulle 5 disponibili. Ad ogni azione che verrà compiuta allora avrete diritto ad un premio. Inoltre questo simbolo pagherà combinazioni vincenti se comparirà almeno 2 volte sullo schermo anche senza che i simboli si trovino allineati sulle linee di pagamento.

I simboli jolly saranno 2, il piccolo maestro ed il vecchio maestro. Entrambi avranno la funzione di sostituirsi agli altri simboli per agevolare la creazione di nuove e numerose combinazioni vincenti.

Inoltre questi due jolly se si troveranno contemporaneamente sulla griglia di gioco, il primo sul rullo 2 ed il secondo sul rullo 4 daranno vita al bonus tematico della slot. In questa fase avverrà il combattimento tra i due sfidanti e dovrete scegliere una delle tre azioni da far compiere al vostro combattente. La mossa di kung fu scelta vi scoprirà il numero di free spin che andrete a vincere e che dovrete giocare subito dopo. I free spin vinti possono arrivare ad un massimo di 20 e raddoppiano tutte le vincite.

In ultimo va sottolineata la funzione Gamble. Con questa funzione potrete decidere di rischiare ogni volta la vincita che avrete ottenuto in un gioco al raddoppio, o altrimenti di tenerla e riporla nella cassa.